06 6553 480 - 393 9500 540

La nostra storia

Il Centro Sanitario Cinofilo nasce il 18 settembre del 1980 da un’iniziativa di Raffaele Pozzi, grande appassionato di cinofilia. Con un’estnsione di 16.000 mq all’interno della “Tenuta dei Massimi” – Riserva Naturale dal grande valore ambientale  all’interno del GRA (uscita 31) – è uno tra i più grandi d’Italia.
Attorno al nucleo originario, composto da pensione per cani e ambulatorio veterinario, sono sorti la toeletta, il centro di addestramento (dedicato alle varie attività cinofile, sia educative che ricreative), la pensione per  gattiroditori e uccelli, il servizio di asilo diurno e il fornitissimo market con un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche e personale specializzato per venire incontro ad ogni vostra esigenza.
Dal Gennaio 2013 è aperto presso la nostra sede il primo “Studio di terapia Cognitivo Comportamentale per il cane e la Scuola di formazione di cani per Zooantropologia assistenziale e Handicap motorio” a cura di Luigi Polverini.
Troverete un parcheggio gratuito e spazi recintati per lasciare il vostro cane libero di correre e giocare mentre visitate la struttura e effettuare i vostri acquisti. Disponibile anche una rete Wi Fi per i nostri clienti.

Dove siamo

Condividi suShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0